Running & Atletica Leggera nel Distretto Novese: Mi alleno Come Il Fumo Negli Occhi per una settimana! Riuscirò ad andare a sacchetto??

venerdì 16 febbraio 2024

Mi alleno Come Il Fumo Negli Occhi per una settimana! Riuscirò ad andare a sacchetto??

 

Mattia Bianucci Personal Trainer e Running Coach



Mattia Bianucci Allenatore per la Corsa e Istruttore di Nordic Walking Sportivo


Mi alleno come Goku per una settimana. Riuscirò a diventare un Super Saiyan? XD XD ALL NEW!! Nel nuovo Vlog, direttamente dallo #ZibaldoneDeluxe vi illustro il mio punto di vista sui video clickbait privi di contenuti e in cosa si differenziano dai canali che apportano invece valore in conoscenza pratica e informazioni utili allo spettatore. #mattiabianuccitrainer #personaltrainer #myownworkouttv **PER PROGRAMMI DI PERSONAL TRAINING, RUNNING E CONSULENZA SPORTIVA, CONTATTATEMI A QUESTI LINK:

IG: mattia.bianucci.trainer

Nessun commento:

Posta un commento

Mi alleno Come Il Fumo Negli Occhi per una settimana! Riuscirò ad andare a sacchetto??

  Mattia Bianucci Personal Trainer e Running Coach Mattia Bianucci Allenatore per la Corsa e Istruttore di Nordic Walking Sportivo Mi alleno...